Elenco blog personale

sabato 1 ottobre 2011

Miracoli, parate, dormite e sviste di vario genere e grado

Pensieri alla rinfusa di un sabato molto lontano dall'essere concluso. Contrariamente al solito si parla anche di arbitri,

- Oggi anche i più duri di testa dei tifosi del Bayern hanno capito che c'è una certa differenza tra l'avere in porta Thomas Kraft o Manuel Neuer.

- Il Bayern si è preso una giornata di sosta e la Bundesliga torna a respirare.

- Non fatevi ingannare dal 4-0 del BVB sull'Augusta Vindelicorum. Anche oggi troppo affanno.

- Mentre il Colonia era in visita al Reichstag,  l'Hertha Berlino ha vinto 3-0. Gran gol di Raffael

- Se quello di Raffael è solo un bel gol, quello di Eren Derdiyok (Leverkusenn) è di una bellezza stordente. Tecnicamente è un mostro. Spesso e volentieri si estranea.

-Blu contro rossi. Non pensa esista un accoppiamento cromatico migliore con un campo verde.
Everton contro Liverpool al Goodison Park era uno spettacolo per gli occhi. Poi, però, c'era anche uno vestito di giallo, l'internazionale Atkinson. Voleva essere ricordato e ha rovinato tutto.
 
- Tra i vari ruoli che pensavo di fare nella vita non c'è mai stata la professione di arbitro (sento parlare malissimo anche quello di San Siro).

- Mi piacciono da matti gli arbitri dei quali non ricordo il nome.

- Ho visto poche squadre giocare bene a calcio all'Old Trafford come il Norwich. Hanno sbagliato troppo, però, e alla fine, "stranamente" ha vinto lo United.

- Visto Tonga strapazzare la Francia ai mondiali di rugby, mi chiedo come abbia fatto a perdere con il Canada.


- Sono partiti i play-off di MLB e comincio a credere che Tampa sia la squadra del destino.
Dopo il fuoricampo di Dan Johnson (ho scoperto che non batteva una valida da aprile) è arrivata la vendemmiata di Kelly Shoppach con i Rangers. Da uno che batteva poco di più non ti aspetti due pepitoni e 5 punti battuti a casa in una partita.  

Per il momento è tutto, torniamo al Miller Park, poi al Citizens Bank Park e se non piove anche allo Yankee Stadium.

4 commenti:

  1. Che ha combinato Atkinson?

    E il BVB, lo vedi in ripresa?

    Hai avuto la sfortuna di ascoltare la conferenza di Mazzarri?

    RispondiElimina
  2. Edit: ho visto un servizio sulle analogie Atkinson-Rocchi.

    E ho visto pure il gol di Derdiyok. Mamma mia.

    RispondiElimina
  3. Forse Rocchi ha tratto ispirazione da Atkinson. Comunque non ho visto le dichiarazioni di Mazzarri. Generalmente preferisco lo sport giocato alle chiacchiere. In più stavo lavorando sugli highlights della Bundesliga e quindi non potevo vedere e sentire null'altro. Il BVB ha rischiato troppo nel primo tempo. Gli serve un po' di fiducia. Ciao

    RispondiElimina
  4. Non che io ne sia andato in cerca eh! Ci sono capitato davanti e mi sono bastati dieci secondi per sentire l'inascoltabile.

    Credo che negare dinanzi all'evidenza, perché di evidenza di errore si è trattato, sia un gesto di natura anche peggiore dell'errore stesso. Soprattutto se si ha la certezza di non aver nulla da perdere, perché ormai la partita è finita e la classifica aggiornata.

    PS: I tuoi HL me li son visti stamattina facendo colazione. :)

    RispondiElimina