Elenco blog personale

domenica 16 ottobre 2011

Buona notte

- Il concetto mi sembra di averlo già espresso ma lo ripeto: "Perchè Klose non gioca più nel Bayern?"

- Essere costretti a tifare nella stessa serata per Ny Giants e Dallas Cowboys non è naturale.

- Il ritorno dei San Francisco 49ers a livelli d'eccellenza mi fa sentire più giovane. Più forte la versione Joe Montana o quella di Steve Young. Non lo so, tremende tutte e due.

- I New York Islanders sono partiti vincendo 3 partite su 4. Stento a crederci. Nel derby con i Rangers spaventosa prestazione di Julian Tavares.

-Questa notte alle 2.05 su espn america niente football ma St Louis Cards-Milwaukee Brewers. Ottima scelta per i nottambuli. Io vado a dormire visto che la commento in mattinata. Primo passaggio 16.35 su skysport 2.

4 commenti:

  1. Pietro, con la morte ancora negli occhi, mi permetto di segnalare anche che oggi è avvenuto anche il tragico incidente di Dan Wheldon.

    RispondiElimina
  2. Era l'ultima gara della stagione. Destino maledetto. Grazie della segnalazione Iuri

    RispondiElimina
  3. hoi petar,
    st.louis alla fine è arrivata fino in fondo. ora ha il vantaggio di potere giocare in casa, un parco lanciatori "partenti" superiore e con grande probabilità di riuscire a fare l'impresa impensabile fino a 2 mesi fa.
    tavares ha delle manine spettacolari e se piano, piano gli fanno anche una squadra intorno saranno dolori per tutti.
    ps: perchè il bayern adesso ha gomez...vale?
    tt99

    RispondiElimina
  4. Tavares l'avevo l'anno scorso al fantahockey: ho sbagliato l'anno.....

    RispondiElimina