Elenco blog personale

giovedì 20 ottobre 2011

Pre game 2

Vado controcorrente: per me gara 2 è la partita decisiva della serie. Se Texas vince diventa favorita, se perde è quasi spacciata. Per i Rangers lancia Colby Lewis, un buon bilancio nella post-season (in carriera 4-1 e 2.37)  e qualche fuoricampo di troppo concesso nella regular. Lancia meglio in trasferta e non è un caso che giochi oggi. Dall'altra Jaime Garcia, 25 anni mancino messicano cresciuto in Texas idolatrando Fernando Valenzuela (un mito). Lui è un lanciatore casalingo, al Busch Stadium concede pochino ma è ancora in attesa della prima vittoria nei play-off.
Nessun cambio nelle file dei Cards.
Texas, invece, cambia il line-up: esce David Murphy, dentro Craig Gentry all'esterno centro con spostamento di Josh Hamilton all'esterno sinistro. Proprio il mancino è il giocatore più atteso nei Rangers. Fino adesso ha combinato poco: I Rangers tendono a non perdere due partite di fila: non è capitato nelle ultime 40 di regular season e nei play-off.
I bookmaker danno favorita Texas, io continuo con St Louis. Prevedo una partita lunga ma con Faso e Sal il tempo passa in fretta.

 ps Grande Milano nel basket

Nessun commento:

Posta un commento