Elenco blog personale

sabato 17 settembre 2011

Impressioni sparse

- L'Italia sportiva ringrazia i ragazzi della pallavolo. Almeno in qualche sport olimpico esistiamo ancora. Sopravvissuti.
- Adesso sotto con la Serbia, che alla fine di una partita pazzesca, ha battuto la Russia al quinto set. Sul match-point topica mostruosa degli arbitri. Orbi
- Torniamo in serie A in coppa Davis. Era ora, sono contento  ma non mi sembra il caso di esaltarsi. Fatto il nostro e va bene così, ma preferirei avere Federer e rischiare la B. Incontentabile
- La difesa dell'Arsenal è uno spettacolo straordinario: per gli avversari. Imbarazzante.
- Prinz Poldi, al secolo Lukas Podolski, quando si mette in testa di giocare è un fenomeno vero. Incompreso ma anche inspiegabile.
- Nel Malaga ha segnato Martin Micio De Michelis, detto lo svagato. Il suo ex amicone Lucio, invece, sta, pericolosamente (per gli interisti), tornando quelli degli ultimi tempi di Monaco. Nervosetto
- Dove e chi  sono quei meravigliosi soloni che criticavano il Barcellona per aver pareggiato due partite? Cambiate mestiere.  Comunque che noia sti 8-0.
- Il Feyenoord, che nel cuor mi sta, dopo la catastrofica stagione scorsa sta tornando a buoni livelli e per una notte è in testa alla Eredivisie. Lo guida Ronald Rambo Koeman, molto bistrattato.
- Tra Australia e Irlanda prendo gli Irish 999 su 1000. Oggi era l'unica volta. Adesso è quasi tutto finito. Incompiuti (noi), straordinari (gli irlandesi)
-Curtis Granderson (NY Yankees) raggiunge 40 hr e si porta a 2 da Jose Bautista. Grande...rson
- Mariano Rivera (NY Yankees) 601 salvezze. Già detto tutto. Incommensurabile.
- Adesso forza Braves, la squadra dei brividi. Era fatta per la wild card ma abbiamo rimesso in corsa i Cards. Incorreggibili.
- Non capisco moltissimo di football NCAA ma vedere gli stadi dove giocano mi mette i brividi. Se poi commenta Flavio Tranquillo con Bebo Nori è il trionfo.

8 commenti:

  1. La Liga sta diventano uno dei campionanti più brutti della storia...per ItaRugby è molto più difficile ma nulla di impossibile....Podoslki sono anni che lo voglio alla mia juve ma nulla a fare....La SerieA di Davis nemmeno la festeggio....fantastica la squadra di Barbolini (adesso vinciamo l'Europeo e poi andiamo alla Coppa del Mondo per qualificarsi a Londra)...Il college football è uno SPETTACOLO meraviglioso (ancora di più il college basket)

    RispondiElimina
  2. basta vedere il modo in cui vengono ripartire le risorse economiche per capire che in Spagna sarà per anni una lotta a due. Real e Barcellona incassano dalle tv ben 140 milioni a testa, le altre briciole.

    RispondiElimina
  3. Il passaggio dalla B alla A nella Davis rappresenta una bella nota positiva ........ ed ora speriamo di restarci magari ricavando qualche altra soddisfazione. Non nego che anche io mi accontenterei dell B se potessi avere il Re.

    Ho visto la gara dell'Arsenal ed il risultato la dice lunga ........ una difesa che non si può certo definire di ferro.

    Di Lucio non parlo ..... spero solo che Stekelenburg si riprenda bene e presto ...... Lobont si commenta da solo.

    Il Barça semplicemente unico, stellare, fantastico, incredibile, inarrivabile ........ i Blaugrana offrono per lo più sempre grande calcio ed è un vero piacere avere l'opportunità di vederli in campo.

    Passo e chiudo.

    RispondiElimina
  4. contropallinata
    - per doveri coniugali, visto super8 al cinema. Vi voglio bene, stateci lontani. Meglio la difesa a 3.
    - Podolski e' la versione crauta di Pietro Paolo Virdis, da Cagliari alla Giuve e ritorno causa saudade al mirto. Poi PPV chiude alla grande nel primo Milan di Sacchi. Lukas che fara', andra' a far faville al BVB?
    - ma lo 0-0 di San Siro tra le due lungodegenti a quanto lo quotavano?
    - Marziano Rivera merita solo un grande ooooohhh

    Mi scuso in anticipo per l'uso improprio di blog altrui.
    PS: Maledetto grande Pietro, che mi costringe pure a guardare la Bundesliga

    RispondiElimina
  5. Ripeto quando hai voglia puoi scrivere quello che vuoi, basta mandarmelo via mail. Una delle tue storie fantastiche..... (tipo la cronaca del primo tempo di Merano-Uisp)

    RispondiElimina
  6. Consapevole di essere additato come traditore della patria, esiste anche un 1 su 1000 (x 1000), per cui un italiano può gioire della vittoria irlandese sull'Australia.
    Su Prinz Poldi, rientra in quel filone di giocatori dalle doti tecniche eccezionali ma dagli evidenti limiti caratteriali. Finisco sempre per innamorarmi di quelli come lui, e credo di averne visti diversi, passati anche dalle mie parti.

    RispondiElimina
  7. E pensare che ho rinunciato ad una grigliata di pesce sulla spiaggia per vedere Inter-Roma...

    Un solo appunto, Petar, metti una foto. Così oltre a leggerti ed ascoltarti, ti vediamo.

    RispondiElimina
  8. Oddio perchè spaventare i lettori. Comunque al più presto mi affiderò ad un amico che ci capisce e mi sistema la grafica.

    RispondiElimina