Elenco blog personale

domenica 25 settembre 2011

Impressioni di settembre

Sta volta ho esagerato nel titolo. Uno si aspetta qualcosa all'altezza di uno dei capolavori della musica italiana (PFM- Mogol e Mauro Pagani per i testi e musica di quel genio di Franco Mussida) ma, ovviamente, non potrò essere all'altezza. Comunque consiglio a tutti d'ascoltarla.
Veniamo ai pensieri sparsi.

- Bravo Cavendish, gran volata ma i mondiali di ciclismo per velocisti non mi piacciono. I nostri dispersi e disorganizzati. D'altronde se ti affidi al simpatico ma tutt'altro che fenomenale Bennati, vuol dire che sei messo male. Tra l'altro non vinciamo una classica da tempo immemorabile. Non è un buon periodo ma è anche il segnale che il nostro antidoping lavora bene. Ottimista

- Vi avevo detto di guardare la maratona di Berlino. Primo perchè la città è una meraviglia, secondo perchè il percorso è superveloce. Patrick Makau ha fatto il miglior tempo di sempre, cancellando Haile Gebrselassie che, tra l'altro, era in gara ed è stato vittima di problemi di stomaco. Indimenticabile (non proprio).

- A proposito di Berlino: come non parlare dell'Hertha e di quei due "fenomeni" che si sono fatti espellere nel secondo tempo per doppia ammonizione e che corrispondono al nome di Christian Lell e Adrian Ramos. Hanno rovinato una partita buonissima della squadra di Babbel. Ignobili

- A decidere per il Werder è stata una doppietta di Claudio Pizarro. Rispettivamente gol 146 e 147 in Bundesliga. Imprendibile.

- Il primo gol del peruviano favorito da una giocata priva di ogni significato logico di Thomas Kraft, che avevo appena finito di lodare. Ingrato e scarso.

- Lukas Podolski sta tornando il dominatore di Colonia. Un gol e un assist e Hoffenheim a casa. Prinz..ipesco.

- Mi dicono che Sebastian Vettel abbia vinto il nono gran premio su 14. Lui super, la Formula 1 una noia mortale.

- Emozioni nel finale di Argentina-Scozia ai mondiali di rugby, però quello che giocavano i neozelandesi sabato era un altro sport. Mostruosi.

- E' ripreso il campionato di volley. Mi manca moltissimo. Inconsolabile.

-Complimenti alle ragazze della ginnastica ritmica. Però non mi piace. Incontentabile.

- La lotta alla wild card, la finale del fantabaseball e l'imminente inizio dei Jets mi distraggono non poco dalla scrittura. Meglio chiudere. Per il momento.

Nessun commento:

Posta un commento