Una volta il lunedì era un giorno morto per lo sport. In Europa non giocava nessuno, in Italia imperava la trasmissione che avrebbe riprodotto fedelmente lo stato del paese per anni: il terribile Processo di Biscardi. Poi sono arrivati i vari Monday Night di Premier, Zweite Bundesliga, serie B francese e italiana, tutti a copiare l'unico vero monday night, quello della NFL. Ma la svolta, per noi, malati, è arrivata con internet che ci ha portato a casa l'America. Così anche lunedì è diventato importante. Questo, poi, targato 19 settembre, resterà nella storia.
Mariano Rivera non ha fallito l'appuntamento con la 602esima salvezza della sua magica carriera e qualche minuto, dopo, Alex Liddi, il primo italiano a giocare nel meraviglioso mondo del baseball, ha messo a segno il primo fuoricampo della carriera. Sono ancora in trans agonistico. Un lunedì memorabile.
Pi sei davvero malato!
RispondiEliminaSa non capisci nulla ma hai ragione
RispondiEliminaallora, complimenti per tutto bla bla bla :-)))
RispondiEliminacose sparse.
tennis: contro il cile avrmmo vinto anche io e te
hockey: meglio vedere milano-pergine o bolzano-pontebba ?
hockey(fanta): sabotiamo il tuo corregionale, ti mando io il link giusto
RispondiEliminabaseball: stanotte liddi altro hr
basket: questa spagna se la gioca con i migliori usa
calcio: il barcellona è l'anticalcio
saluti....
Una volta c'era "Il processo di B"; ora vorrei "Il processo a B"..... Ma mi sa che dovrò aspettare ancora....
RispondiEliminaMarco (Roda)
X Roda. Diciamo che la B. del titolo non era messa per caso.
RispondiEliminaX Marcob d'accordo sul boicottaggio, manda il link. D'accordo anche sul Cile. Liddi mondiale. Spagna super. Meglio Bolzano-Pontebba di Milano-FArm Team Bolzano ma non di molto. Forza Valencia.