Elenco blog personale

mercoledì 21 settembre 2011

Varie ed eventuali

Varie ed eventuali, a volte un'ancora di salvezza per rendere più interessanti interminabili riunioni (meeting come dicono quelli intelligenti), a volte ulteriore elemento di rottura di ......
Spero per voi nella prima ipotesi. 
- Gasperini mi è simpatico ma non ci ha capito nulla. Passerà alla storia come l'unico allenatore dell'Inter ad essere esonerato senza aver mai vinto una partita. Indifendibile. 

- E pensare che Gigi Simoni fu esonerato dopo aver vinto due partite in fila perchè la squadra giocava male. 
Incredibile

- Lucio al terzo anno in una squadra tende a sbroccare. Ieri ha giocato in perfetto stile ultimo Bayern e cioè vado dove voglio io e di difendere non m'interessa nulla. Se fossi stato l'allenatore sarei entrato in campo e l'avrei portato di peso negli spogliatoi. Insopportabile.

- Veniamo agli sport seri. Alex Liddi non lo fermano più. Secondo pepitone, lungo, lungo, lunghissimo. Il sogno continua e chissà che i Mariners non si convincano a tenerlo nel roster anche per il prossimo anno. Magico

-Andreas Seppi batte Igor Andreev e va ai quarti del torneo di Bucarest, notoriamente la quinta prova dello Slam. Purtroppo non è vero ma va bene lo stesso. Resuscitato (forse e speriamo)

- Repubblica Ceca-Italia nel sorteggio di Davis. Berdych e Stepanek sulla carta più forti ma il primo è matto come un canguro, il secondo idem. In più la Davis non ha regole. Lasciamoci sorprendere. 
- E' scattata la pre-season NHL, oggi si gioca la Supercoppa Italiana tra Asiago e Valpusteria (a Brunico in diretta Tv). Finalmente sta arrivando la bella stagione. Controtendenza. 

- Harry Redknapp: "Quest'anno vogliamo vincere la Carling Cup". Tottenham fuori al primo turno sconfitto dallo Stoke City. Ultime parole famose.

- L'ultimo rigore degli Spurs lo ha sbagliato l'esordiente australiano Massimo Luongo. Ricordando le prestazioni dell'omonimo Roberto (portiere dei Vancouver Canucks) nella Stanley Cup, possia affermare che non è l'anno dei Luongo. Sfortunati

- Letta sulla Gazzetta:"Elisabetta Canalis ultima dopo la prima tappa di Ballando". Parte il più clamoroso dei chissenefrega. 

Commentate pure

10 commenti:

  1. Da Oscar il torneo di Bucarest quinta prova dello Slam,e il chissenefrega per la Canalis ultima a Ballando...

    RispondiElimina
  2. Pronostico per Valpusteria-Asiago ? Vincono loro, che, contro tutte le previsioni, hanno tenuto Matt Kelly, uno dei più forti giocatori visti in Italia negli ultimi anni.

    Pronostico NHL ? Mi affido a te, anche se per i miei Flyers prevedo una dura stagione.

    Seppi : finchè non toglierà quell'orrendo cappellino, non vincerà mai un tubo.

    RispondiElimina
  3. Scusate, non mi sono firmato :
    Marco Roda

    RispondiElimina
  4. W Nicolodi!

    ALESSANDRO LEGNAZZI

    RispondiElimina
  5. X Marco. Non so chi vinca la supercoppa. Ho letto solo i risultati delle amichevoli e non ho ancora visto nulla.
    Stesso discorso sulla NHL. La chimica di Phila non mi convince per nulla. Ma prima dell'inizio mi butterò come al solito nel pronostico.

    RispondiElimina
  6. solo per dire un paio di cose su come Stepanek sia "matto come un canguro". nel 2008 a Roma batte Federer(non proprio uno qualsiasi)ai quarti e va in semifinale dove sfiderà Djokovic...l'occasione della vita insomma; ma cosa combina il nostro amico Radek(sposatosi quest'anno con la Vaidisova per separarsi dopo meno di 2 mesi), passa tutta la sera in vari locali di Roma( avete già capito che locali...)per poi scendere sul campo centrale il giorno dopo visibilmente frastornato...ah il risultato: 60 10 e ritiro del povero Radek buttando via così un'occasione che non gli capiterà mai più...

    RispondiElimina
  7. Tra parentesi, Stepanek si era accompagnato prima con la Hingis (che non è Liz Hurley, però neanche la più cofano del mondo) e poi con la Vaidisova, che anch'essa ha un suo perchè. E lui è veramente brutto come i debiti. Mah....
    Marco Roda

    RispondiElimina
  8. questo è un periodo davvero interessane: mlb verso i playoffs+Liddi, nfl iniziata e nhl quasi...
    spiace un pò per Gasperini ma c'è tanto sport serio in giro...
    Lino Grandi

    RispondiElimina
  9. Ottimo Blog, già inserito tra i miei "preferiti".
    Ma il 6 ottobre cambi la foto dello sfondo, vero? ;-)

    Walter Borelli

    RispondiElimina
  10. In realtà lo ha messo il mio simpatico webmaster, interpretando bene il momento della stagione. Io non ho la più pallida idea di come si faccia. Me lo farò spiegare.

    RispondiElimina