Elenco blog personale

martedì 18 ottobre 2011

La depressione

- La depressione è davvero una brutta bestia che non guarda in faccia nessuno. Giovani, vecchi, ricchi e poveri. Va trattata con rispetto. Ne soffre anche Martin Fenin. Probabilmente l'emorragia cerebrale dipende da quella maledetta malattia. Pare si fose intossicato di psicofarmaci. Brutta storia.

- Camniamo pagina e parliamo di football. I Jets hanno vinto contro i Dolphins ma la prestazione non mi è sembrata convincente. L'intercetto riportato in TD da Revis era viziato da un'interferenza abbastanza netta e se Marshall non avesse avuto le mani bucate, non sarebbe stata una passeggiata.

- Visti i penosi risultati degli Indianapolis Colts propongo di assegnare retroattivamente tutti i titoli di mvp delle ultime dieci stagioni a Peyton Manning.

- Devin Hester è uno dei giocatori più eccitanti del pianeta, non solo di football.

- Meno uno all'inizio delle World Series che potrebbero essere ribattezzate Busch-Bush Series. Bush Stadium è il nome del meraviglioso impianto di St Louis, Bush, purtroppo, è stato proprietario dei Rangers e non escludo di vederlo in tribuna a partire da gara 3.

- Prima delle World Series c'è la Champions. Per quelli che si vedono tutto segnalo la mia presenza in studio  a calciomercato.

Ciao

8 commenti:

  1. La prossima volta che Gomez si avvicina ad un dischetto per battere un rigore, spero che i suoi compagni lo abbattano a colpi di scimitarra !
    Marco Roda

    RispondiElimina
  2. un pò come Piovaccari (che tristezza....)

    RispondiElimina
  3. Sbagliare un calcio di rigore è abbastanza umano. Tra l'altro è una tradizione al Bayern. Non so come mai non tiri Schweini che segna sempre in nazionale. Comunque la squadra c'è tutta. L'unica cosa è che mi è sembrata leziosa vicino all'area di rigore. Sembrava volessero fare solo gol belli.

    RispondiElimina
  4. dallas e philadelphia possono fare una discreta regular season?

    andrea

    RispondiElimina
  5. Leggo su 11freunde che Mario Gomez aveva un laser puntato addosso al momento del rigore. Non se sia vero ma potrebbe essere una spiegazione.

    X Andrea, Phila mi sembra molto competitiva. Dallas l'ho vista una volta sola e non posso giudicare.

    RispondiElimina
  6. ma Luongo si è rimbelinito di colpo ? gli è arrivata notizia che ce l'ho in squadra al fantahockey ???

    quanto al Bayern incredibile che non abbia vinto ieri sera, e non capisco l'entusiasmo dei napoletani quando invece secondo me hanno fatto una pessima figura.

    RispondiElimina
  7. Se pensi che hanno esultato pure i milanisti dopo aver passato 87 minuti nella loro area al Camp Nou, capisci bene che, qui in Italia, si ragiona solo ed esclusivamente in base al risultato.

    Ciao.
    Marco Roda

    RispondiElimina