Elenco blog personale

giovedì 20 ottobre 2011

World Series sempre uno spettacolo

Sono le World Serie s numero 107 della storia. Per me sono le 21 esime come spettatore, le seste come commentatore. Vi assicuro che l'emozione e il sonno sono sempre uguali. Sulla carta sono serie di lanciatori normali e battitori spaventosi. Quindi, per la legge di Murphy (non David dei Rangers) saranno tutte partite con pochi punti. Chi vincerà tra St Louis e Texas?. Non è ho la più pallida idea. L'unico vincente assicurato è Arthur Rhodes. All'inizio della stagione giocava con Texas. L'hanno tagliato e dopo tre giorni ha trovato ingaggio con i Cards. L'anello gli spetta di diritto anche se vince Texas. Immagino che non ci tenga a riceverlo per posta come è capitato con Bengie Molina ma a vincerlo sul campo come Lonnie Smith, che i Cards cedettero ai Royals nel lontano 1985. E' solo una delle mille storie di questo meraviglioso sport, incomprensibile per molti, ma dal fascino incredibile. Buon divertimento.

3 commenti:

  1. Chiedo scusa se in questo commento, ad un post dedicato al baseball, parlerò di tutto tranne che di MLB.

    Calcio tedesco: Bayer Leverkusen imbarazzante nel primo tempo. Reinartz pessimo. Ma erano tutti da 0 in pagella.
    Poi nel secondo tempo la differenza te la fanno i fuoriclasse (o coloro che in futuro potranno diventarlo).
    I Werkself hanno fatto un affare pazzesco a prendere Schürrle, e anche Leno.

    Certo, solo in Germania può succedere che una candidata al titolo prenda per sostituire il titolare un portiere con zero presenze in Bundesliga. Hanno avuto ragione.

    Pensavo, e qui mi ricollego al post sul 50+1 di una settimana fa. Götze, Schürrle, Reus. Mica potrà prenderli tutti il Bayern! Quindi o qualche dirigenza tedesca spende (come ha fatto il Bayer per Schürrle) oppure con il 50+1 sono destinati tutti all'estero. E sarebbe un peccato.

    NFL: Il padre di Luck ha dichiarato che potrebbe non bastare sceglierlo al draft. Un pò come successe con Eli Manning. Dovesse andare ai Colts sarà un casino.

    NHL: Ottimo impatto di alcuni rookie in questo inizio di stagione. Hattrick di Nugent - Hopkins nel week end, Landeskog già più volte a segno.
    Adesso i Flyers hanno richiamato Schenn dall'AHL, vediamo che impatto avrà.

    RispondiElimina
  2. Leno è in prestito e tornerà a Stoccarda. Schuerrle è veramente spaventoso in questo periodo e non hanno speso neanche tanto per prenderlo. Sul 50+1 resto scettico, anche se la situazione non è comunque ideale, visto la strapotenza del Bayern.
    Terribile Borussia Dortmund ieri sera al Pireo. Klopp, alla fine, era distrutto nelle interviste.

    RispondiElimina
  3. Ho letto però che a Leverkusen faranno di tutto per acquistarlo a titolo definitivo.
    Si parlava circa di sei - sette milioni, ma questa cifra l'ho letto su un forum quindi non so quanto veritiera sia.

    A proposito di portieri: Fährmann fuori tre mesi, arriverà forse Hildebrand.

    Il BVB sta per firmare un contratto con la Puma per i prossimi otto anni.
    Al di là di quest'ultima la Kappa aveva sempre fatto buone maglie, ma economicamente credo ci guadagnino circa cinquanta milioni..

    RispondiElimina