Elenco blog personale

lunedì 10 ottobre 2011

Pallini dimezzati

Per me è stato un week-end a scartamento ridotto dal punto di vista lavorativo, ma un week-end splendido passato in famiglia e sulle piste ghiacciate del Trentino Alto Adige, dove erano impegnati i miei figli. Meno materiale a disposizione, quindi, per i pallini. .

- Per una volta la pioggia ci ha fatto un favore. Gara 2 tra Texas Rangers e Detroit Tigers, in programma ieri notte, si giocherà questa sera alle 22.19 (first pitch) e noi saremo in diretta. Stesso discorso per la partita di mercoledì.

- Big Three di Miami sconfitti in finale, Big Four di Philadelphia fuori nelle Division Series. Mi sa che sta storia dei Big e numero a caso porta una sfiga devastante. Stessa sorte per la nostra nazionale di basket agli europei con i tre NBA. Meditate.

- Play-off senza Boston e Atlanta. Eliminate NY e Phila, la post-season non offre squadre tifatissime in Italia. Lo spettacolo sarà, comunque, di altissimo livello. Credetemi.

- NBA Sono riprese le trattative tra proprietari e giocatori. Per favore svegliatevi.  

- NHL E se fosse l'anno dei Buffalo Sabres. Forse non vincenti ma possibile sorpresa. Stagione, comunque, stra equilibrata. Tra un mesetto mi sbilancio.
- Faccio fatica a capire il senso del tennis in Asia. Nessuno allo stadio. Non mi piace.

- Tra le mille partite di calcio internazionale andate in scena nell'ultimo weekend ho visto solo Turchia-Germania. Impressionante la voglia dei tedeschi di continuare a giocare in ogni momento dell'incontro. Molto buona anche la qualità. Complimenti.

5 commenti:

  1. - NHL E se fosse l'anno dei Buffalo Sabres. Forse non vincenti ma possibile sorpresa. Stagione, comunque, stra equilibrata. Tra un mesetto mi sbilancio.

    QUEST'ANNO SHARKS TUTTA LA VITA....

    - Faccio fatica a capire il senso del tennis in Asia. Nessuno allo stadio. Non mi piace.

    HAI PRESENTE QUESTI ? $$$$$$$$$$$$$$$$

    ciao
    marcob (sveglio stanotte fino alle 2.47...)

    RispondiElimina
  2. -Mi sembra di averla già sentita quella sugli Sharks. Vedremo.

    - Ovviamente sono i dollari, ma perchè tirarli fuori se non c'è un minimo di ritorno.

    - Bravo a stare in piedi fino alle 2.47 ne valeva la pena direi

    RispondiElimina
  3. ciao pietruzzo,
    fare pronostici su chi vince la stanley cup è roba forte....anche tra un mesetto! :O)
    vista la ns. età cmq. dovremmo pronosticare i red wings ;O)
    mlb divertentissima... e come abbiamo detto st.louis è entrata in forma al momento giusto e la vedo dura per i birraioli... texas più potente in attacco non dovrebbe dare scampo a detroit... sweep o giù di li... decide verlander!
    balon nazionale e internazionale... non ho la mentalità da pallonaro, sorry, cmq. i teutonici hanno uno spirito di squadra e nazionalistico quasi invidiabile, onorano la maglia del loro paese in ogni occasione e questa loro unità la trasportano anche ai tifosi... quando si è in germania si percepisce tantissimo questa aria di patriottismo/sportivo e non... credo che tu possa confermarlo!
    ps: credo abbiano anche la scritta cccp da qualche parte! ;O)
    tt99

    RispondiElimina
  4. Lo sai che mi piace sbilanciarmi. Due anni fa avevo detto Chicago e ci ho preso, l'anno scorso Vancouver e sono arrivato alla settima. Quest'anno non riesco a trovare certezze.

    St Louis sembra essere destinata ma è ancora lunga.

    CCCP fa molto ridere

    RispondiElimina
  5. Stagione hockeystica incerta, sono d'accordo.
    Buffalo è una buona squadra, estremamente migliorata in difesa sia per quanto riguarda il reparto stay at home dman (Regehr) sia per quanto riguarda l'apporto offensivo (Ehroff).

    So che può sembrare strano ma secondo me c'è l'incognita Miller.
    Due anni fa fece benissimo, l'anno scorso un pò più di fatica anche se sul finale di stagione si riprese.
    Quest'anno come andrà?

    Stafford, Vanek, Pominville. Faranno il definitivo salto di qualità?

    RispondiElimina