Elenco blog personale

mercoledì 28 settembre 2011

La crisi del secondo anno

Le solite pillole di Champions

-Mi sorprende relativamente la crisi del Borussia Dortmund. Il secondo anno, per una squadra così giovane, è sempre il più difficile. Prevedibile.

- Se poi viene tradito dal tuo giocatore più forte, parlo di Mario Goetze, diventa tutto più complicato. Oggi si è divorato almeno tre gol, aggiudicandosi il premio Santin di giornata. Sciupone.

- Male anche la difesa, soprattutto per errori individuali. D'altronde nello sport basta poco. Credi di essere un fenomeno, vieni da una stagione meravigliosa e quindi prendi con sufficienza le cose. Deconcentrati.

- Loic Remy è un bel giocatore. Non sarà continuo ma ha capacità. Promettente.

- Impresentabili le maglie e i numeri del Marsiglia. Ormai è una battaglia persa. Orrendo.

- Bate Borisov, Viktoria Pilzen non esattamente attrezzate per la Champions,. anche se i ceki non hanno fatto male a San Siro. Inadeguate.

- Torna al gol, con deviazione decisiva di un avversario, il criticatissimo (anche da me) Michael Ballack. Avventato (io ovviamente).

- Adesso spazio all'ultima lunga notte di mlb. Se si va allo spareggio noi ci siamo. Nonostante tutto forza Braves. Incrollabile.

6 commenti:

  1. Noto con piacere che hai seguito il mio suggerimento e hai cambiato la foto dello sfondo. :-)
    Un giusto omaggio ad un grandissimo della Nhl, il cui spettacolo sta per ripartire!!!!
    Go Canucks go! :-)

    Walter Borelli

    RispondiElimina
  2. Stasera che ero deciso a tornare a tifare Dortmund, per giunta contro i (miei) "cugini" marsigliesi, delusione su tutta la linea...
    Posso azzardare? Il Viktoria Plzen non meritava di perdere o, quanto meno, non ho visto, nel gioco delle due, i due punti di scarto.

    RispondiElimina
  3. I club francesi ogni volta in Champions League devono proporre delle magliette scandalose: quest'anno anzi Lille e Lione si sono risparmiate... Il Marsiglia invece ha preferito far pan-dan con il calcio che esprime solitamente :asd:

    Carichissimo per la nottata MLB :)

    RispondiElimina
  4. Ma perché la tribuna del Marsiglia era vuota? Grazie in anticipo e complimenti per la simpatia e professionalità!

    RispondiElimina
  5. Ti rispondo io: al Velodrome ci sono lavori di riammodernamento in vista degli Europei 2016. E per non chiudere lo stadio, stanno facendo pezzo a pezzo.

    RispondiElimina
  6. dear petar, alla fine i braves sono riusciti a suicidarsi, pork... sono passati da una media battuta di .270 e fischia di giugno a un bel .100 e spicci in settembre, orone! cmq. sono in bella compagnia visto che i francona boys hanno fatto di peggio... e per di più contro i fantastici o's!!!! da purista della pallabase sekki a tifare NL adesso e se poi fielderone mi spara la pallina nuovamente a 450 ft. girando sopra la testa tifo brewers per tutto ottobre ;O)
    ps: miiiiii i ns. baldi pallonari hanno fatto un triplete di vittorie in champions... verrà mica da piovere?!?!? :O)))
    TT99

    RispondiElimina