Elenco blog personale

domenica 18 settembre 2011

Una domenica infernale

Mettere ordine ad una domenica ricca come questa non è impresa facile. Molto più semplice incasinarla ancora un po' di più con una serie di riflessioni a casaccio, partendo dal mio campionato.


-  Bundesliga finita? Probabile. Non vedo niente e nessuno che possa vagamente impensierire il Bayern. Oggi altra tranquilla passeggiata all'Arena Auf Schalke, nonostante l'assenza di Robben e la presenza di Nils Petersen. Il capocannoniere dell'ultima zweite ha segnato il gol dell'1-0 ma si è mangiato due reti orrende. Fischi (ingenerosi) per Neuer. Al solito non ha fatto una piega
- Urge spiegare ai giocatori del Borussia Dortmund che quella cosa alta 8 piedi e larga 8 yards posta all'estremità del campo ha una certa importanza nel gioco del calcio. Giocare un bel calcio e non buttarla mai dentro è molto pericoloso.
-Old Firm divertente ma per me è troppo dura la giornata da quando non lo trasmettiamo più. Per carità il livello della Scottish è crollato ma Rangers-Celtic vale sempre la pena di essere visto.
- Cercasi psichiatra per Fernando Torres. Da oggi pomeriggio faccio il tifo per lui.
-Premier League finita? Speriamo di no. Bene il mio Tottenham.
-Fino a ieri tutti pensavamo che la Liga non avesse un senso. Il Levante ci smentisce subito e da speranza a tutto il calcio europeo.
-Cavani è fortissimo e se Zamparini si tenesse i giocatori che riesce a portare in Italia sarebbe meglio per il Palermo.
- La Serbia ha vinto l'Europeo di Volley ma l'Italia è viva. Adesso sotto con le donne.
-La Spagna ha vinto l'Europeo di Basket e secondo me non farebbe da materasso in NBA.
- I miei Atlanta Braves perdono e la corsa alla wild card si complica.
- I miei New York Jets vincono comodo con Jacksonville e per una volta non mi fanno soffrire.
- I due barboni del Canada Rugby sono i miei nuovi idoli.


Buona notte

2 commenti:

  1. Io su Fernando Torres guardando adesso Match Of The Day ho pensato ad un paragone... Sembra un po' Roddick.... Nei mesi scorsi è stato del tutto svogliato, ma in questo inizio di campionato non lo è stato: ci prova, ce la mette proprio tutta, ma proprio non riesce a fare quello che una volta gli riusciva comodo. Quasi come Roddick. Con la differenza che per Roddick c'entra anche il fatto che gli avversari siano intanto migliorati, cosa che non per forza è la "scusante" per lo spagnolo.

    Sul Borussia Dortmund, beh... Wenger ha detto che somiglia all'Arsenal... Per cui ci sta che non sappia che sia una porta :)

    I "barboni" sono degli idoli anche per me :D Ora se la tingeranno di nero e faranno tipo Brian Wilson eheh :D

    Su Neuer, purtroppo ho visto troppo poco della partita ma era proprio la cosa che mi incuriosiva la reazione dei tifosi: spiace...

    Forza Scottish Premier League :) Prima o poi tornerà a livelli accettabili (che non vuol dire massimo, ma almeno discreti).

    Ciao :) E forza Phillies allora per il Sunday Night :D

    RispondiElimina
  2. Grande Peter..ti rispondo con il mio:

    http://melonsgazette.blogspot.com/

    Un caro saluto,

    Daniele

    RispondiElimina